terecasrau Admin replied

376 weeks ago

Inspector Gadget

Show Spoiler

374e6bdcca Saw & quot; Inspector Gadget & quot; lo scorso weekend per impostazione predefinita - il mio amico l'ha affittato. Se non paghi $$ per vederlo, allora vale la pena guardarlo in qualche pigro Sunday Afternoon - soprattutto per il fatto che dura solo 74 minuti. Ama: Matthew Broderick e il cameo di Don Adams, oltre a & quot; Minion & quot; scenetta durante i crediti. Non mi piace: il politicamente scorretto & quot; afro-americano & quot; Gadgetmobile - (il motivo per cui avevano bisogno di una macchina "parlante" era oltre me e il), la palese pubblicità sia per YAHOO.com che per Skittles (ad un certo punto l'intero schermo si riempie di un cartellone che dice & quot; l'eroe si schianta contro di esso), l'Artiglio viene mostrato come un "ogni uomo". piuttosto che l'oscuro villico che era nello show, e il fatto che non fosse poi così divertente - un po 'troppo umorismo da battitore e alcune barzellette che cadevano piatte. Go-go Gadgetscriptwriter! Una raccomandazione molto piccola per chi ha un'ora di riserva –- 6.9 su 10 - a D +.
Sin da quando ero un bambino sono stato un grande fan dei cartoni di Inspector Gadget. Non credo che avrei potuto chiedere una versione migliore del film. <br/> <br/> Matthew Broderick è grande come l'ispettore. Rupert Evert è ottimo anche come Artiglio. Sentirai molte persone lamentarsi del fatto che nel cartone non si vede la faccia di Claw e nel film non è così. Dico, e allora? Rupert Everett ha più che compensato con le sue esilaranti espressioni facciali. Praticamente ruba lo spettacolo. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono fantastici. Ci sono momenti in cui il film sembra quasi apocalittico, con gli scatti dell'elicottero che vola su una città in fiamme e tutto. <br/> <br/> La colonna sonora di John Debney è assolutamente perfetta. Egli incorpora il tema abbastanza bene nella partitura e lo usa come tema principale nel film. Ottimo lavoro! <br/> <br/> È estremamente colorato, è folle e fatto a pezzi come dovrebbe essere. Se ti è piaciuto, ti consiglio vivamente anche il sequel.
Mia moglie ed io, e i nostri figli, di 6 e 9 anni, abbiamo trovato molto per deliziare tutti noi in questo film. I bambini, ovviamente, hanno amato tutte le azioni e gli effetti speciali. Mia moglie ed io abbiamo continuato a ridere per tutto il "in & quot; battute e gag familiari degli anni passati. <br/> <br/> Non voglio rovinare, ma assicurati di ascoltare le pagine nelle scene dell'ospedale e prova a vedere quanti personaggi puoi identificare in uno degli ultimi scene.Saprai quale si vede quando lo vedi. <br/> <br/> Broderick era ben interpretato come l'ispettore, e gli altri personaggi principali erano semplicemente troppo cliché per le parole. Questo * sarà * un acquisto video per noi!
Uno dei miei maggiori problemi con il film è stato il fatto che Matthew Broderick non aveva mai VISTO il cartone prima che fosse firmato per interpretare la parte. Certo, non avrebbe aiutato il film, ma c'è qualcosa di sbagliato in questo! Penso che abbiano speso troppo tempo a spiegare da dove venisse Gadget, un problema comune con i film di "supereroi". Per non parlare del fatto che lo chiamavano ripetutamente John invece di Gadget. Il film era divertente, ma a quanto pare lo scrittore / regista pensava di poter migliorare l'originale. E ovviamente, si sbagliavano.
Da quando avevo adorato il cartone animato Inspector Gadget negli anni 80, sono andato a vedere questo film. Ho sprecato i miei soldi. La trama era molto sottile. Inoltre, il film non poteva farmi interessare a lungo. Ero contento che fosse finita. <br/> <br/> Se vuoi vedere Inspector Gadget, guarda invece il cartone animato. Era molto meglio del film.

Alexander movie download hdThe Mystery of the Hooded Horsemen movie download hdBroken Darkness sub downloadLa vendetta di Carter film completo in italiano download gratuito hd 1080pJoss il professionista download moviesfree download IdentityBlack Widow full movie hd 1080pthe 48 ore full movie in italian free download hdLa terra si tinse di rosso movie download in hdA Perfect Match full movie download in italian

last edited 294 weeks ago by terecasrau
Please log in to post a reply.