3a43a2fb81 Ti piacciono i film divertenti con un nuovo stile di commedia da un cast e una troupe eccezionali? Bene, se lo fai, penso che dovresti guardare questo. Rush Hour è una grande commedia piena di risate e azione. Questo è stato a mio avviso il film che ha fatto conoscere Jackie Chan ai fan. E questo film ha anche reso Chris Tucker (che all'epoca era un esordiente) un buon attore comico. Con la bocca veloce e senza interruzioni di Chris Tuckers, dover collaborare con il senso dell'umorismo impaziente e sincero di Jackie Chan. Questo è ciò che rende il film fantastico. Poichè il film è riconosciuto dai fan di Jackie Chan, sarà considerato uno dei più grandi film di poliziotti. Quindi la prossima volta che vai su BlockBuster ti suggerisco di noleggiare Rush Hour! Non capisco nemmeno perché così tante persone danno a questa mossa voti cattivi. Sì, Jackie Chan non è il miglior attore ma 1. Questa è una commedia d'azione, non un dramma 2.È ancora divertente come f * ck 3. Bruce Willis è un attore piuttosto cattivo ma muore duramente non ha un 6.8 / 10 Questo è probabilmente uno dei film più divertenti che abbia mai visto e Chris Tucker e Jackie Chan sono un grande incontro. Anche se la storia è abbastanza prevedibile, riderai così tanto che non te ne accorgi nemmeno. L'azione è grandiosa, la commedia è davvero divertente, la recitazione (oltre a Chan) è buona e ci sono così tanti grandi one-liner. Se stai cercando una buona risata e qualche buona azione, ti suggerisco caldamente di controllare la & quot; Rush Hour & quot; trilogia. Il secondo è il migliore dei 3 secondo me. Gli altri due potrebbero essere un po 'ripetitivi, ma sono comunque estremamente divertenti. Darei & quot; Rush Hour 2 & quot; a 9/10 e & quot; Ora di punta 3 & quot; un 8,5 / 10. No, non sono grandi film di successo come Die Hard, Tarantino, Fast and Furious. Ma sono molto divertenti e qualcosa che puoi guardare e ridere di volta in volta. Ho riso così forte che ho avuto le lacrime agli occhi. Se hai visto le due stelle ovunque prima, sai cosa aspettarti; ma insieme, sono una rivolta! Non perdere le cut-scene durante i titoli di coda !! I film di arti marziali sono disponibili in diverse forme. Conosciamo tutti i film di Bruce Lee e, in tempi più recenti, film come Crouching Tiger, Hidden Dragon; Eroe … sono stati un grande successo. Ma c'è anche un'altra forma meno elegante del genere: la commedia di arti marziali. Quello che ottieni con questo tipo di film è un sacco di azione, alcune mosse speciali e belle scene di combattimento, ma non è troppo serio. <br/> <br/> Anche se non sono il più grande fan di film di arti marziali, devo ammettere che mi sono divertito guardando questo. Mi è piaciuta l'interazione tra Chris Tucker e Jackie Chan. Tucker è molto bravo a causa della bocca rumorosa che non ama lavorare con un partner e Jackie Chan è molto impressionante con tutte le sue mosse. Insieme sono molto simpatici come i combattenti del crimine non corrispondenti, non solo per combattere il crimine ma anche lo shock culturale tra Cina e America. <br/> <br/> Non lo raccomanderei se volete vedere un film molto intelligente, ma se vuoi solo divertirti, vale la pena guardare. Gli do un 6,5 / 10 Sì, è il primo vero film americano di Jackie. Alcuni dell'umorismo sono troppo sciocchi, e mi piace vedere altri combattimenti, ma penso che Chan e Tucker lavorino bene insieme. Inoltre, penso che Chris Penn sia piuttosto interessante, specialmente in questi tipi di ruoli. Il problema principale per me, però, è che i cattivi non erano così interessanti come avrebbero potuto essere … Qui è dove guardo Zhang Ziyi nel prossimo sequel ….. Un film divertente senza dubbio … .
terecasrau Admin replied
374 weeks ago